BREKR Model B: arriva il nuovo scooter elettrico di design che assomiglia ad una vera motocicletta.
Negli ultimi tempi si parla sempre più di mobilità a zero emissioni. Le case automobilistiche infatti stanno producendo sempre più veicoli ibridi ed elettrici e si punta ad una mobilità full electric entro la fine del decennio o giù di lì. Ormai le eBike e i monopattini elettrici stanno spopolando nelle nostre strade, riscuotendo ampi consensi grazie anche al Bonus Mobilità dello scorso anno. Appare chiaro dunque che occorre anche una maggior regolamentazione per la mobilità di questi mezzi per limitare pericoli ed intralci alla circolazione.
Arriva il BREKR Model B

Ad affiancare questi mezzi a due ruote ci sono anche gli scooter elettrici che sfoggiano sempre di più design particolari ed unici. A tal proposito si fa notare il nuovo BREKR Model B. Stiamo parlando di uno scooter elettrico che assomiglia molto ad una motocicletta nonostante il suo design semplice ma caratteristico allo stesso tempo.
Lo scooter ha un motore da 2,5 kW posizionato nel mezzo posteriore e rappresenta l’elemento che ha permesso di ricreare il telaio tutto intorno ad unico tubo. Allo stesso tubo sono collegati la sella e la batteria da 2,5 kWh per un peso di 10 kg. Lo scooter vanta un’autonomia che oscilla tra i 50 e gli 80 km che varia in base alle modalità di guida fino a spingerla addirittura a 100-160 km aggiungendo un’unità.
Il nuovo BREKR Model B risulta più leggero di un normale scooter 50 cc, raggiungendo una velocità di 45 km/h.
Il nuovo arrivo viene direttamente dall’Olanda ed è pronto ad essere lanciato sul mercato europeo. Il prezzo di listino è di 4.499 euro con singola batteria ai quali si aggiungono 1.499 per chiunque volesse la seconda batteria. Il BREKR Model B raggiunge una carica completa in circa 5 ore.
