Il Tesla Cybertruck sembra esser pronto alla produzione di serie! Un impiegato Tesla ha fotografato un modello che sembra essere molto vicino ad una vettura appena uscita dalla linea di produzione.
All’anteriore il Tesla Cybertruck vede un paraurti modificato nelle forme e nei materiali. Sebbene le geometrie dell’ Americana sembrano provenire dal futuro, ora il Cybertruck ha un paraurti con forme più tonde ed una parte bassa in plastica. Indizi che lasciano presagire quanto Tesla abbia dovuto rivedere alcuni dettagli e modificarli al fine di garantire la sicurezza dei pedoni. Rispetto al modello presentato dal CEO, Elon Musk, il Tesla Cybertruck presenta un cofano anteriore più piccolo, a dispetto di un parabrezza più grande. La domanda che tutti si pongono è se sarà davvero antiproiettile!

Sul vetro del parabrezza è posto un unico tergicristallo che parte dal lato del conducente e forma un arco di circonferenza che termina dal lato del passeggero. In questo modo, sfruttando le forme squadrate del pick up, Tesla riuscirà a garantire la massima visibilità nella categoria. Nessun laser anti pioggia o tecnologia che Musk aveva anticipato alla presentazione. Un ulteriore indizio che lascia presagire ad un modello pre-serie sono gli specchietti. Di tipo classico, Tesla potrebbe aggiungere telecamere come optionial, su richiesta dei clienti.
LEGGI ANCHE: Tutte le auto attese nel 2022! SUV, utilitarie e tante SUPERCAR!
Le maniglie restano in pieno stile Tesla. A vantaggio dell’aerodinamica e della resistenza di forma, anche Tesla Cybertruck monta maniglia a scomparsa. Secondo alcune indiscrezioni, il Tesla Cybertruck, arriverà in due taglie. Una prima entry level, più piccola e con un pacco batteria conseguentemente ridotto, ed una versione più estrema e più grande con una potenza ed un’autonomia maggiore. Indiscrezioni che potrebbero trovare un fondo di verità già il 26 Gennaio, data in cui Elon Musk ha promesso di dare nuove ed interessanti informazioni su questa vettura.
