Arrivi, sali in macchina, accendi e te ne vai in prova con la nuova Fiat 500e. Per una settimana prendi una 500 nuova di zecca, la provi in tutte le salse, la fai vedere a moglie ed amici e poi decidi se comprarla o meno. La nuova iniziativa promozionale messa in campo da Fiat è però valida solo per tutto aprile. Dopodiché addio settimana promozionale.im
on questa iniziativa, Fiat vuole convincere tutti gli indecisi che sono interessati e incuriositi dall’auto elettrica, ma che sono dubbiosi che possa fare per loro. Le perplessità sono in parte giustificate, visto che per tanti aspetti la mobilità elettrica è nuova per la maggioranza degli automobilisti. Proprio per togliere tutte queste ansie, Fiat e la rete dei suoi Concessionari mettono a disposizione una Fiat 500e in prova per 7 giorni. Così è possibile toccare con mano, per un intera settima, tutti gli aspetti che spesso preoccupano i potenziali nuovi clienti di una vettura a batteria, come autonomia o i tempi e costi della ricarica. Nel caso poi ci si decida per comprarla la nuova 500 elettrica, ci sono gli ecoincentivi statali e anche un offerta leasing per privati. Per prendere parte al programma, quindi, non resta che mettersi in contatto con una concessionaria e ricevere informazioni più dettagliate.
Ad aprile, Fiat ha anche attivato un’offerta per chi volesse la sua 500 elettrica in leasing. Attraverso la promozione di Stellantis Financial Services, ci si può mettere al volante di un esemplare della citycar elettrica ad anticipo zero, 47 rate mensili da 299 euro e riscatto finale di 14.380 euro. Nuova 500 offre un’autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP con batterie Lithium-Ion da 42 kWh. Di serie dispone di Fast charger da 85 kW che permette di ricaricare l’80% della batteria in soli 35 minuti. E ora con questa offerta leasing Stellantis Financial Services, l’iconica vettura del Lingotto diventa senza dubbio più interessante. Anticipo zero, 48 mesi, 47 canoni da 299 euro, riscatto 14.380 euro. Dopo quattro anni si è liberi di restituirla.