Tesla Model 3 subirà presto un restyling anche negli interni. A proposito di ciò nelle scorse ore sul web è emersa una nuova immagine del modello aggiornato. La nuova foto ci fornisce un primo sguardo agli interni della berlina elettrica rinnovata ed in particolare ci mostra il nuovo volante.

Il mese scorso invece abbiamo visto la prima immagine della rinnovata Tesla Model 3 senza più alcun camuffamento. Questa però è la prima volta che riusciamo a vedere il suo interno. L’immagine è tratta da un filmato girato probabilmente con un drone. Questo drone sembra aver sorvolato la pista di prova di Tesla nella sua fabbrica di Fremont. Il prototipo della Tesla Model 3 restyling ha la porta anteriore aperta e permette di dare uno sguardo agli interni. Infatti si vede una parte dell’abitacolo anche se questo appare nascosto da teli. Da questo fermo immagine possiamo notare che il volante è diverso da quello visto nell’attuale Tesla Model 3. Sembra più vicino al volante rotondo della nuova Model S e Model X. Il resto degli interni è appena visibile poiché Tesla lo ha coperto, proprio per evitare che possa essere immortalato.

Model 3 a parte, ricordiamo che Tesla sta lavorando per aggiornare l’offerta con modelli nuovi e con altri restyling. In primo luogo, si prepara all’avvio della produzione del Cybertruck, che sarà in consegna a partire da fine anno. Poi, Elon Musk e soci stanno ragionando sul restyling della Model Y. Di recente, alcuni rumors hanno indicato il 1° giugno come possibile avvio della produzione del nuovo modello, almeno sotto forma di prototipo. Tesla China, però, pare aver smentito del tutto queste voci.
Il progetto è stato battezzato “Project Juniper” e dovrebbe mostrare i suoi frutti verso la fine del 2024. Tra le novità più attese, oltre a quelle legate all’estetica, quelle inerenti i nuovi metodi produttivi che dovrebbero abbassare i costi di produzione e vendita dei nuovi modelli.
