Kia apre a Roma. La casa coreana ha inaugurato una Energy House in uno spazio di Enel X Way, precedentemente dotato di colonnine di ricarica.
Si tratta del punto di ricarica più grande mai realizzato da Enel sul territorio nazionale. Nello specifico, lo store mette a disposizione 6 slot di ricarica HPC (High Power Charging) con una potenza fino a 350 kW, a cui si aggiungono alcune prese per la ricarica a 22 kW in corrente alternata (AC). Per l’occasione gli spazi interni dello store sono stati rimodulati da Enel X in maniera tale da ricreare uno spazio accogliente.
Dichiarazioni
”L’ obiettivo del nostro marchio è conquistare la leadership nel campo della mobilità elettrica e poter siglare un accordo per la realizzazione della Energy House insieme al Gruppo Enel, un motivo di orgoglio e soddisfazione. Lo store non deve essere visto o vissuto come un normale autosalone.
Entrando nella Energy House di Roma, il potenziale cliente avrà l’opportunità di scoprire a fondo chi è Kia, quali sono le sue ambizioni e scoprire la visione del gruppo all’interno del panorama del futuro della mobilità’‘. Spiega l’Amministratore Delegato di Kia Italia Giuseppe Bitti.
”La presenza di Kia all’interno dello store di Corso Francia è un’opportunità in più per far conoscere a chi guida elettrico i servizi. Oggi ci troviamo nella prima stazione urbana di ricarica ad altissima potenza nata in Italia, realizzata per dare un impulso deciso alla diffusione della mobilità elettrica in tutto il Paese”. ha commentato Federico Caleno, Responsabile Enel X Way Italia.
In questo brand store Kia si possono conoscere sia i prodotti Kia sia quelli di Enel. Nell’area esterna dello store – che è il primo in ordine di tempo a marchio Kia – ci sono i punti di ricarica, aperti ai possessori di auto alla spina di qualunque marchio. Questo l’ articolo per Kia che apre a Roma.