La nostra partecipazione alla formula E di quest’anno tenutasi a Roma nelle giornate 19-20-21 aprile ci ha visti immersi a 360° in questo fantastico mondo dalla visione futurista. Per questo dobbiamo ringraziare Mario Staccone di BMW l’automobile che ci ha fatto vivere l’emozione della Formula E, l’E-Prix che ha portato per le strade di Roma tecnologia ed innovazione.
Il Venerdì 12 Aprile eravamo ospiti al Meet&Greet in compagnia dei piloti del team BMW Andretti presso l’elegantissima Villa Piccolomini, dove abbiamo ritirato il nostro invito alla gara di Sabato. L’opportunità di incontrare i piloti del Team BMW Andretti è stato per noi un momento altamente formativo in cui abbiamo potuto scambiare con loro non solo punti di vista ed opinioni ma anche vivere con loro le aspettative e le emozioni della gara che avrebbero dovuto affrontare il giorno seguente.
Il Sabato 13 Aprile siamo stati ospiti all’interno dell’esclusiva Race Suite BMW da dove abbiamo vissuto l’emozione della Formula E nel vero cuore della manifestazione. Durante l’arco della giornata sono stati organizzati dei tour per poter ammirare da vicino il box Team BMW Andretti e accompagnati dal Sig. Stefano Comandini, pilota ufficiale BMW Italia nel campionato GT, che ci ha fatto vivere da vicino l’adrenalina del circuito.
Ringraziamo ancora BMW Italia e speriamo di riconfermare la nostra presenza anche il prossimo anno.