Si chiamano Carbon e Trillix le nuove biciclette a pedalata assistita pronte per essere lanciate sul mercato dalla storica casa motociclistica Moto Parilla.
Parliamo di due e-bike interamente disegnate, prodotte e assemblate in Italia. Si presta una particolare attenzione al design impiegando materiali di prima qualità con grande possibilità di personalizzazione.
Le nuove arrivate in Moto Parilla: Carbon e Trillix
Moto Parilla nasce come marchio motociclistico in auge tra la fine degli anni ’40 e fine anni ’60. Attualmente è tornato sul mercato come produttore di e-bike portando un nuovo concetto di bici elettrica eclettica ed originale.
Le loro e-bike si sono sin da subito contraddistinte per l’altissimo grado di innovazione e design, unito dalla volontà di integrare quanto più possibile il mondo delle biciclette a quello delle moto.
Proprio questa scelta ha portato la casa motociclistica a prestare una particolare attenzione a tutti gli aspetti, a partire dalla scelta dei materiali recuperati attraverso una filiera cortissima, formata da fornitori emiliani.
Proprio questa maniacale attenzione ai particolari rende Moto Parilla un marchio destinato ad una ristretta nicchia di persone. Persone che vogliono non solo una e-bike ma anche un prodotto di altissima qualità e dal limitato quantitativo presente sul mercato.
Al momento sono due i modelli in lavorazione dall’azienda: Carbon e Trillix.
Carbon è una e-bike dal design unico, stilosa ed ‘’aggressiva’’. L’assemblaggio avviene all’interno dell’officina totalmente a mano, bici per bici, con particolare cura per ogni singolo dettaglio.
Trillix è invece una perfetta e-bike urbana. Riprende un po’ il concetto della vecchia ‘’Graziella’’ ma con delle linee molto più motociclistiche grazie anche al caratteristico telaio a traliccio e al design unico e accattivante. Agilità, autonomia e versatilità sono le caratteristiche principali della Trillix.