I veicoli elettrici entrano giorno dopo giorno a far parte della nostra quotidianità. Con l’ avvento delle prime bicilette si è arrivati ad oggi con un parco circolante di auto elettriche raddoppiato in un solo anno. Sebbene i costruttori coprano anche per 8 anni i pacchi batteria ci si ritrova spesso con clausole che escludono alcuni errori o sostituzioni. Realtà come Energeko nascono per dare assistenza ai veicoli elettrici.
Energeko nasce come rivenditore di veicoli per la nuova mobilità. Auto, moto, scooter, bici e monopattini. Con gli anni però nasce l’ esigenza di fornire assistenza post vendita e manutenzione a proprietari che recatosi nelle officine ufficiali hanno ricevuto amare sorprese. Oggi i car dealer non hanno una rete ben distribuita di assistenza ai veicoli elettrici, con meccanici ancora non formati, e ci si ritrova a saltare molto spesso anche da una regione all’ altra. Realtà come Energeko nascono per colmare il know How tecnologico che in questo settore è estremamente elevato.
Officine in cui sono presenti strumenti estremamente complessi e costosi, che richiedono veri e proprie giornate di formazione. Realtà che non tutte le medie officine possono permettersi. Energeko si sviluppa sul territorio di Roma ed oggi si afferma come il negozio di riferimento per la Capitale nel campo della mobilità elettrica.
Sviluppatosi sul suolo romano le officine Energeko si sono specializzate anche nella riconversione delle vecchie city car elettriche ZD1 dedicate al car sharing in auto private perfette per la mobilità urbana. Dotate on motore da 9 kW e velocità di 85 km/h, autonomia di circa 100 km, con cerchi in lega, fari a led, sensori di parcheggio, servosterzo, aria condizionata di serie e tablet multifunzione possono essere completamente personalizzate in fase di ordine, sul loro configuratore.
CUSTOMIZZAZIONE MOTO ELETTRICHE E CUBICATURA
Dai fondatori di Energeko nasce GekoMoto, il primo progetto di customizzazione moto elettriche Zero e cubicatura per personalizzare l’estetica della tua moto elettrica.
1 commento
[…] (ne parliamo in questo articolo) si occupa anche di riconvertire le vecchie city car elettriche ZD1 dedicate al car sharing in […]