EICMA di Milano si farà palcoscenico delle due moto elettriche con cambio a cinque marce, Horwin svelerà la CR6 e CR6 Pro.
Horwin presenterà ufficialmente nel corso di Eicma Milano 2019 due motociclette elettriche pensate espressamente per il mercato europeo la caratteristica su cui ci si focalizza, senza dubbio il prezzo. Una proposta che si orienta decisamente alla mobilità urbana, dall’autonomia non esagerata, ma sufficiente agli spostamenti quotidiani ed una velocità massima di circa 95km/h per la CR6 e 105km/h per la CR6 Pro ed un’accelerazione di 0-60 km/h in 6 secondi per entrambi i modelli. La Pro si differenzierà per un piccolissimo dettaglio che verrà sicuramente apprazzato dai nostalgici, verrà infatti dotata di un cambio manuale a 5 marce.
Grande diversità tra le gemelle elettriche è la potenza, 7kW per la CR6 e 11kW per la CR6 Pro, che si riversa negativamente sull’autonomia della CR6 Pro poiché garantisce circa 130 km di autonomia a una media di 45 km/h contro i 150 km della sorella minore. Differenza anche nelle tempistiche di ricarica la CR6 carica l’80% della batteria in 3h, mentre nello stesso tempo la CR6 Pro è capace di caricarsi completamente (grazie alla carica a 20A).
Sono già disponibili nelle concessionarie europee al prezzo di 5.890 € per la CR6 e di 6.990 per la versione Pro con il cambio.