Sondors sta avendo un incredibile successo grazie alla sua nuova moto . Il produttore inizia a darci qualche info e dettagli. Iniziamo con lo scoprire il peso della sua batteria e la modalità di estrazione.

Sondors Motocycle
Mai la Sondors si sarebbe aspettata un tale successo. La Sondors Motocycle sta infatti impazzando sul mercato prendendo anche in contropiede la stessa casa. In funzione di questo, la casa produttrice ha informato i più impazienti che la produzione inizierà prima del previsto. Così facendo verrà garantita la consegna, per coloro che hanno già ordinato il mezzo, entro il quarto trimestre dell’anno. Ovviamente si procederà con i successivi ordini.
Sondors ha perciò rivelato ai più curiosi alcuni dettagli della sue due ruote. Una moto urbana che si contraddistingue per il suo design e per il suo incredibile prezzo. Parliamo di una cifra di appena 5.000 dollari. La domanda che ci si è posti maggiormente è quella circa le modalità di estrazione della batteria.
La batteria
La batteria da 4 kWh è bloccata da un meccanismo a chiave. Una volta liberata scivola nel vero senso della parola per essere estratta. È presente una maniglia incorporata direttamente nel telaio della batteria dal peso di 24 Kg circa.
Il partiolare spazio vuoto del telaio può essere sfruttato per vari optional. Si può addirittura aggiungere una batteria da 3 kWh, aumentando così la potenza della batteria totale a 7 kWh. È posibile inoltre scegliere un caricatore più potente o altresì uno spazio per oggetti vari.
Si tratta di add che possono tranquillamente venir meno lasciando così lo spazio semplicemente vuoto. Altre informazioni sono riportate sulla pagina dedicata. Al momento la Sondors non ha espresso dettagli circa l’esportazione nel nostro continente.
